5GM_2942

SESTA E UNDICESIMA FILA PER I PILOTI DI SPEED UP TEAM NEL GP OF THE AMERICAS AD AUSTIN

Le ultime sessioni di prova della Moto2 sul circuito di Austin si sono appena concluse. Le Speed Up si posizionano al diciassettesimo posto con Simone Corsi e al trentaduesimo con il rookie Axel Bassani. Partiranno quindi dalla sesta e dall’undicesima fila della griglia di partenza.

SIMONE CORSI#24 – 17°

“Non sono affatto soddisfatto della posizione. Durante le qualifiche siamo riusciti a capire quali modifiche apportare alla moto che testeremo domani durante il warm up, stiamo lavorando duramente per sistemare il setting. Oggi mi è mancata l’incisività sul singolo giro, non sono riuscito a sfruttare la gomma come avrei potuto. Sono comunque determinato a fare una buona gara e a guadagnare più posizioni possibili come ho fatto in Argentina!”

AXEL BASSANI#47 – 32°

Mi dispiace per la posizione, ma più di tutto mi dispiace non aver migliorato il tempo di ieri. Devo aumentare il feeling con la moto, trovare il giusto setup ed entrare più a stretto contatto con la pista. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma sono pronto a lottare per un risultato migliore!”